Nasci mostro e muori peluche

08 agosto 2008

Come sapere chi siamo?

Prima di esporre la nostra alta etica professionale e la profondità del nostro pensiero, abbiamo pensato di spiegare un po’ meglio chi siamo e come siamo diventati quello che siamo.
Dunque in un tempo non molto lontano, e che rimpiangiamo di cuore, eravamo dei rispettabilissimi e temutissimi mostri.
Segue descrizione:
Piccoli ma letali, i Greemlins non sono niente a confronto, la nostra coda da ratto aveva aculei velenosi, occhi da serpente, zanne lunghe e affilate, una tripla fila di denti come gli squali, se non le ammazzavamo, le nostre vittime morivano di paura e schifo al solo vederci.
Non si era ancora degnato di darci un nome e non lo ha fatto a tutt’oggi, l’unica cosa che ha fatto è stato segnarci con dei numeri per distinguere le varie fasi del suo lavoro: noi.
Poi è successa la disgrazia! Il nostro splendido, sapiente, potente mago il Principe della Notte (che gli pigliasse un accidenti) ha incontrato una ragazza (una gran f***) e ci ha rifatti, con i deprecabili risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Adesso, soli in questo grande castello, con niente da fare e troppo tempo per rimuginare ci è venuta una crisi d‘identità. Chi siamo? Terrificanti mostri o graziosi peluche?
Cosa conta più il passato di una persona, o il suo presente?
Cosa è determinante, l’aspetto esteriore o quello esteriore?
Abbiamo deciso di indire una conferenza programmatica per capirci qualcosa. Si accettano consigli.
Vale di più la volontà di chi ci ha creato o la nostra?Seghe mentali dalla Terra di Mezzo.

0 commenti:

 
Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net