Nuova estetica del blog

11 agosto 2008

Gentile visitatore del nostro blog.

Sono 27 curatore della parte estetica del nuovo sito, inquanto grande esteta e persona fine e civile spero di dare un'impressione migliore di noi, dato che innegabilmente alcuni di noi hanno modi decisamente disdicevoli, che sembrano essere connaturate alla nostra specie.

Con profondo imbarazzo devo ammetere che una pubblicazione su un sito ci è stata respinta perchè troppo volgare, abbiamo dovuto autocensurarci per motivi di civiltà, pertanto in futuro ci proponiamo di esprimenrci in modo più consono al web ed ai gentili visitatori che lo frequentano. Anche se temo che sarà difficile chiudere la bocca ad alcuni di noi, bisognerà riccorrere nostro malgrado alla violenza.

Stiamo preparando un dettagliato articolo sulla nostra modesta casa:Tenebricus e su di noi naturalmente sulla nostra bella etica professionale e le nostre eroiche imprese.

Sperando che l'estetica da me scelta sia di tuo gradimento, riverisco e ti saluto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto facendo una prova-commento

Anonimo ha detto...

Faccio un'altra prova, perché la prima non la vedo

Anonimo ha detto...

Bene, visto che le prove d'amore sono andate a buon fine, ora vi dico il fatto vostro:
Brutte bestiacciole immondamente maleficose e malvagiose! Col pc che mi andava a zattera credevo che fosse suo il fio per cui non entravo nel vostro orripilante blog. E invece ve ne eravate andati chetichellosamente!
Avreste dovuto mandarmi un messaggio, un avviso, un accidente che vi spacca le vostre immature cucurbite. Bene. Mi sono sfogata.
Carissimi!! Come state!
Il vostro nuovo castello è certo migliore, anche se più chiaro. Ma presto la vostra volgarissima terminologia vi apporterà l'oscurità dovuta.
Ma che avete usato le radiografie per il template? Non ci starebbero male un po' di ossa spolpate.
Auguri e complimenti.

Unknown ha detto...

Ossa spappolate in giro no, buone da mangiare, noi mostri molto puliti e ordinati, mangiamo sempre tutto. Anche se dobbiamo ammettere che avevamo preso in considerazione un tema molto più dark, ma 27 con tutte le sue chiacchiere sulla buona presenza ci ha convinti a scegliere questo, fa atmosfera notturna secondo lui.
Noi non convinti

Anonimo ha detto...

caro 27,vedi come sta bene il premio brillante nel vostro blog?!?sembra ci sia sempre stato!il mio numero è 19,chi è di voi? magalaura,alias Non*Mi*A,alias lautatani

Anonimo ha detto...

CORREGGO:alias lauratani

 
Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net