La nostra nascita


- Ci siamo già presentati nel profilo, ma pensiamo sia giusto spendere qualche altra parola sulle nostre magiche origini.- 16
Siamo stati creati ex novo dal nostro mirabile e straordinario padrone Malus il Principe della Notte,sia gloria a lui.
- Si annoiava - 11
- Quale esercizio di alta magia nascemmo, eravamo quanto più orripilante, micidiale e pericoloso si potesse immaginare, poi in un secondo momento ha pensato di trasformarci nuovamente per mutate esigenze ambientali.
- Fare colpo su bella ragazza - 18
- In tal modo siamo arrivati ad avere l'aspetto che vedi sopra, il chè non riusciamo ancora a capire se sia stato un bene o un male. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contra.
In origine eravamo antropofagi, poi abbiamo scoperto la buona cucina e mangiamo di tutto con grande appetito, pur non avendo eliminato gli uomini dal menu.
Teniamo a ribadire che siamo dei pericolosi mostri orgogliosi di essere tali, e con una forte etica professionale che rispettiamo in ogni frangente. La nostra bella etica verrà esposta nei prossimi post.
Con una certa vergogna dobbiamo ammettere di non avere un nome, il nostro amatissimo padrone, e ribadisco amatissimo, e sempre sia gloria a lui e a chi l' ha fatto, non si è degnato di darcelo, stesso comportamento altamente deplorevole è stato adottato dagli altri personaggi del romanzo e noi non riusciamo a raggiungere un accordo tra di noi per darcelo da soli, avremmo un nome ma è segreto e provvissorio e appunto segreto.
Cerca di capire gentile lettore: è una questione di principio, non è ammissibile che si compiano gesta tali da portare a sfiorare il Crepuscolo degli Dei, vale a dire l'annientamento totale del Midgard o evitare che avvenga e affermare allo stesso tempo di non potere trovare un nome per dei poveri mostri come noi.
Non è credibile e accettabile.
- Per questo noi continueremo a rompere palle con nome -18
- Va inoltre aggiunto che abbiamo partecipato ai tragici fatti narrati nel romanzo con particolare impegno, solerzia e grande eroismo, anche perchè in possesso di una grande etica che gli altri non avevano- 16
- Per le malelingue che volessero insinuare che non abbiamo preso parte ad alcuni cruenti scontri, battaglie per capirci, è perchè la guerra è decisamente contraria alla nostra etica, che prevede che noi siamo i mostri e mangiamo la vittima indifesa-16
- Esercito nemico no vittima indifesa -11
- Inoltre è sempre la vittima che si fa male e non il mostro-16
- Per onore di cronaca abbiamo combattuto ad armi impari nell'ultima tragica battaglia contro le forze del Male, abbiamo guardato in faccia la fine del nostro mondo: Il Crepuscolo degli Dei-
- Impressionante, ce lo sognamo ancora la notte - 27
- Sì, però mangiato bene, era pieno di soldati nemici-48
- E poi dicono che la carne in scatola non è buona - 11
- Molto agguerrita e molto bene armata la nostra carne in scatola - 27
 
Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net